rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Croci / Via San Severo

Titolare di una pizzeria aggredito e rapinato in strada: in due fuggono con 450 euro

Brutta avventura, lo scorso sabato sera, per un uomo di 54 anni, titolare di una pizzeria, aggredito in via San Severo. Sull'accaduto indaga la polizia

Pedinato e rapinato in strada, mentre rientrava a casa. Brutta avventura, lo scorso sabato sera, per il titolare di una pizzeria di Foggia, un uomo di 54 anni, aggredito e derubato in via San Severo.

Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia, che hanno ricostruito l’accaduto: erano da poco passate le 23, e l’uomo stava facendo rientro a casa. Verosimilmente, la vittima è stata inseguita da due persone che lo hanno raggiunto e aggredito all’altezza di via San Severo.

Ad agire sono stati due giovani a volto coperto, uno dei quali armato di coltello. I due hanno raggiunto la vittima alle spalle e lo hanno poi bloccato contro un muro, puntandogli il coltello alla testa. A quel punto, i rapinatori gli hanno strappato il borsello, contenente l’incassa della serata, pari a 450 euro.

Prima di andare via, a piedi, i due gli hanno strappato anche la collana d’oro che il malcapitato portava al collo. E’ stata la vittima, una volta riavutasi dallo shock, a denunciare l’accaduto alla polizia. Sul posto è stato necessario l'intervento di una pattuglia della Sezione Volanti di Foggia. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare di una pizzeria aggredito e rapinato in strada: in due fuggono con 450 euro

FoggiaToday è in caricamento