rotate-mobile
Cronaca San Pio X / Via Mario D'Adduzio

Lo affiancano con un Suv e mostrano il fucile: "Dacci i soldi", rapinato titolare del Glamour

E' accaduto ieri in via D'Adduzio, a Foggia. L'imprenditore ha dovuto consegnare l'incasso, frutto del passato fine settimana, che stava per depositare in banca

Minacciato con un fucile e rapinato dell’incasso dell’interno fine settimana. E’ la violenta rapina avvenuta ieri mattina, in strada, in via D’adduzio, ai danni del titolare del "Glamour", noto bar di corso del Mezzogiorno, a Foggia.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo stava percorrendo quella strada a bordo della propria auto per raggiungere un istituto di credito cittadino dove consegnare l’ingente incasso raccolto nel fine settima appena trascorso.

Improvvisamente, la vettura è stata affiancata da un suv bianco, con a bordo due persone con il volto travisato e armate di fucile che - dietro minaccia dell’arma -  lo hanno costretto a fermarsi e a consegnare i soldi.

Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti della squadra mobile. Una rapina che ricorda quella avvenuta  un anno fa, sempre a Foggia, ai danni di un dipendente del distributore Esso di corso del Mezzogiorno. Quella volta la rapina avvenne in via Smaldone, mentre il malcapitato era diretto in banca per depositare un incasso di oltre 20mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo affiancano con un Suv e mostrano il fucile: "Dacci i soldi", rapinato titolare del Glamour

FoggiaToday è in caricamento