rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Scene da far-west sulla Statale 16: rapinatori incappucciati e armati di kalashnikov rapinano tir carico di calzature

E' successo a Cerignola. Dopo aver costretto l'uomo ad arrestare la marcia, i banditi lo hanno 'sequestrato' mentre un complice si è impossessato del tir 'Volatilizzato' il carico, dal valore non ancora quantificato, ma ingente

Mezzo pesante assaltato e rapinato, ancora scene da far-west sulla Statale 16. L'ultimo caso, in ordine di tempo, è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, in agro di Cerignola.

Vittima dell'accaduto, un autotrasportatore che procedeva in direzione sud, con il suo carico di calzature: improvvisamente, l'uomo è stato raggiunto e affiancato da un'auto con a bordo tre persone incappucciate, armate di fucili kalashnikov. 

Dopo aver costretto l'uomo ad arrestare la marcia, i banditi lo hanno 'sequestrato' mentre un complice si è impossessato del tir e dell'intero carico. Il malcapitato è stato poi 'rilasciato' nell'agro ofantino da dove è riuscito a chiamare la polizia, che ha avviato le indagini del caso. 'Volatilizzato' il carico di scarpe, il cui valore non è stato ancora quantificato, ma è certamente ingente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scene da far-west sulla Statale 16: rapinatori incappucciati e armati di kalashnikov rapinano tir carico di calzature

FoggiaToday è in caricamento