rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Rione Diaz / Via Leone XIII

In tre rapinano tabaccheria: incappucciati, in tuta da lavoro e armati

Il fatto è accaduto alle 21 di ieri in via Leone XIII: 200 euro e qualche pacco di sigarette il bottino. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia che stanno visionando i filmati del sistema di videosorveglianza dell'attività

Duecento euro e qualche pacco di sigarette. Questo è il bottino della rapina messa a segno alle 21 di ieri, ai danni della rivendita di tabacchi N° 38 di via Leone XIII, a Foggia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia, incaricati di seguire le indagini dell’accaduto, ad agire sono state tre persone, tutte coperte da passamontagna, una delle quali armata di pistola.

I tre indossavano tute da lavoro identiche. Una persona è rimasta fuori, a mo’ di palo; gli altri due hanno fatto irruzione nell’attività commerciale e, dietro la minaccia dell’arma, hanno costretto il titolare a consegnare loro tutto l’incasso della giornata: circa 200 euro. Prima di andare via, i malviventi hanno ‘arraffato’ anche qualche pacco di sigarette e sono poi fuggiti a bordo di una Lancia Lybra blu scuro. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia che stanno visionando i filmati del sistema di videosorveglianza dell’attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre rapinano tabaccheria: incappucciati, in tuta da lavoro e armati

FoggiaToday è in caricamento