rotate-mobile
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Via Marchese de Rosa

Tabaccaio foggiano mette in fuga rapinatori: il bastone ha la meglio sul coltello

Il fatto è successo alle 19.30 di lunedì, in via Marchese de Rosa. Il titolare ha estratto un bastone e si è scagliato contro i rapinatori, mettendo loro in fuga. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Ancora una rapina sventata grazie alla pronta reazione della vittima. Dopo il caso registrato due giorni fa, in via Saragat, e che ha visto protagonista suo malgrado un amministratore di condomini, nella stessa giornata a salvare la propria attività dai rapinatori è stato un tabaccaio.

Il fatto è successo intorno alle 19.30 di lunedì, nella rivendita di tabacchi di via Marchese de Rosa, in centro, a Foggia. Ad agire, due giovani incappucciati, uno dei quali armato di coltello: i due hanno fatto irruzione nel locale e hanno minacciato il proprietario, intimando di consegnare loro l'incasso della giornata. 

A quel punto, però, l'uomo ha estratto un bastone e si è scagliato contro i rapinatori, mettendo loro in fuga. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno acquisito i filmati della videosorveglianza dell'attività commerciale e della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabaccaio foggiano mette in fuga rapinatori: il bastone ha la meglio sul coltello

FoggiaToday è in caricamento