rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Corso Amedeo D'Aosta

Armati di pistola 'ripuliscono' le casse di una rivendita di tabacchi

E' accaduto ieri a San Severo, in corso Amedeo D'Aosta. Ancora da quantificare il bottino. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza dell'attività

In due, armati di pistola, hanno messo a segno una rapina ai danni di una rivendita di tabacchi. E’ accaduto nella giornata di ieri, a San Severo, in corso Amedeo D’Aosta.

Il fatto è successo intorno alle 13: ad agire, due rapinatori entrambi a volto coperto, uno dei quali armato di pistola. I due hanno fatto irruzione nella tabaccheria al civico 33 della strada, minacciando il dipendente. Dietro la minaccia dell’arma, i due si sono fatti consegnare l’intero incasso della giornata, non ancora pienamente quantificato.

Una volta intascato il denaro, i due sono fuggiti dileguandosi a bordo di un’auto guidata da un complice. La rapina è durata pochissimi minuti, durante i quali nessuno è rimasto ferito. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotato l’attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola 'ripuliscono' le casse di una rivendita di tabacchi

FoggiaToday è in caricamento