rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Apricena / Via Giuseppe di Vittorio

Ennesima rapina a mano armata: vittima il titolare di una tabaccheria

E' successo ieri pomeriggio al titolare della tabaccheria di viale di Vittorio ad Apricena. Gelsomino (Confcommercio): "Minaccia costante che il pur meritorio impegno delle forze dell'ordine non riesce a debellare"

La Confcommercio provinciale di Foggia, attraverso il suo presidente Damiano Gelsomino, esprime solidarietà e vicinanza al titolare della tabaccheria di viale Di Vittorio ad Apricena vittima ieri pomeriggio dell’ennesima rapina a mano armata. “Dobbiamo constatare che questo tipo di fenomeni predatori comincia ad interessare sempre più aree del nostro territorio. Un minaccia costante che il pur meritorio impegno delle forze dell'ordine non riesce a debellare. E' evidente che un'azione come questa ha un forte impatto emotivo sull’opinione pubblica, per fortuna, in questo caso, senza conseguenze più gravi”.

RAPINATORI SCATENATI AD APRICENA

Per Damiano Gelsomino: “dobbiamo evitare che la paura che naturalmente prende i commercianti possa tramutarsi in desiderio di mollare tutto; desertificando ulteriormente i nostri centri urbani e impoverendo ulteriormente il tessuto economico del territorio. Come Confcommercio, rinnovando la vicinanza a tutte le vittime di questi odiosi episodi, ribadiamo la disponibilità a collaborare con le forze dell’ordine per individuare tutte quelle azioni utili a dare risposte efficaci e maggior sicurezza agli imprenditori ”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rapina a mano armata: vittima il titolare di una tabaccheria

FoggiaToday è in caricamento