rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Lucera

Rapina all'alba in via Lucera: incappucciati e armati fanno irruzione in una tabaccheria, vittima sotto shock

Il fatto è accaduto all'alba: il titolare dell'attività aveva aperto da poco quando è stato raggiunto da quattro malviventi incappucciati, uno armato. Sull'accaduto sono in corso le indagini della squadra mobile

In quattro, uno dei quali armato di pistola, hanno fatto irruzione nei locali di una rivendita di tabacchi e hanno portato via sigarette e gratta e vinci, per un valore ancora da quantificare.

E' quanto accaduto all'alba di oggi, al civico 71 di via Lucera, alla periferia di Foggia: secondo quanto accertato, la vittima della rapina aveva appena aperto l'attività (erano da poco passate le 5) quando quattro uomini, tutti incappucciati e uno armata di pistola, hanno fatto irruzione nell'attività e hanno razziato sigarette e gratta & vinci.

Gli stessi poi sono fuggiti a bordo delll'auto con la quale sono arrivati, tenuta pronta a partire con un uomo che era rimasto alla guida. Sul posto, per il primo sopralluogo, gli agenti della Sezione Volanti; le indagini, invece, sono affidate agli uomini della squadra mobile. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere della zona. Sul posto, anche una ambulanza del 118, per soccorrere la vittima scossa dall'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'alba in via Lucera: incappucciati e armati fanno irruzione in una tabaccheria, vittima sotto shock

FoggiaToday è in caricamento