rotate-mobile
Cronaca San Ciro / Via Maria de Prospero

In quattro irrompono nel supermercato e svuotano le casse: panico tra i clienti del 'Sigma'

E’ accaduto ieri sera, in via Maria De Prospero, dove è stata messa a segno una rapina ai danni del supermercato ‘Sigma’. Sul fatto indaga la polizia

In quattro, tutti incappucciati e uno solo armato di pistola, hanno fatto irruzione in un supermercato seminando il panico tra clienti e dipendenti.

E’ quanto accaduto ieri sera, in via Maria De Prospero, a Foggia, dove è stata messa a segno una rapina ai danni del supermercato ‘Sigma’. Il fatto è avvenuto alle 18.30 circa, quando nell’attività commerciale erano presenti ancora molti clienti. Ciononostante, i quattro malviventi hanno fatto irruzione nel market e si sono diretti verso le casse asportandone il contenuto (non ancora pienamente quantificato).

Una volta presi gli incassi, gli rapinatori sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda ritrovata abbandonata qualche ora più tardi in via Martiri di Via Fani. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia, che sta analizzando le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività. Stando ad alcune indiscrezioni, gli uomini del gruppo ‘Falchi’ della Squadra Mobile potrebbero essere già sulle tracce dei malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In quattro irrompono nel supermercato e svuotano le casse: panico tra i clienti del 'Sigma'

FoggiaToday è in caricamento