rotate-mobile
Cronaca San Michele / Via Vincenzo Dattoli

Rapina al 'Sigma' di via Dattoli: ad agire due persone a volte coperto e armate

Stando alle descrizioni fisiche dei due, fornite da alcuni testimoni, non si esclude che possa trattarsi di soggetti che abbiano già messo a segno altre rapine, con le medesime dinamiche, in altri supermercati

E’ ancora da quantificare il bottino della rapina avvenuta ieri sera, poco dopo le 19, in via Vincenzo Dattoli, a Foggia. Ad essere colpito, questa volta, è stato il punto vendita della catena di supermercati ‘Sigma’: ad agire, due persone con il volto coperto e una delle quali armate di pistola.

Dopo aver fatto irruzione nel market, i due hanno intimato ai dipendenti presenti di consegnare loro il denaro contenuto nelle casse e sono poi fuggiti a bordo di un ciclomotore con il registratore di cassa appena asportato. Sull’accaduto, sono in corso le indagini della polizia. Stando alle testimonianze fornite dai presenti - e soprattutto alle descrizioni fisiche dei due uomini fornite da alcuni testimoni - non si esclude che possa trattarsi di rapinatori seriali, che abbiano cioè già messo a segno altre rapine, con le medesime dinamiche, in altri supermercati della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al 'Sigma' di via Dattoli: ad agire due persone a volte coperto e armate

FoggiaToday è in caricamento