rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Apricena

Armati di coltello seminano il panico nel discount: in due fuggono con incasso 'MD'

E' successo lo scorso sabato pomeriggio, in via Apricena, a San Severo. Ladri scappano con l'incasso, indaga la polizia. Non è la prima volta che l'attività viene presa di mira dai rapinatori

Rapinatori sfrontati, a San Severo: in due, armati di coltello, hanno seminato il panico all'interno del discount 'MD' di via Apricena.

Il fatto è avvenuto lo scorso sabato pomeriggio, quando i due rapinatori, incuranti della presenza di numerosi clienti, hanno fatto irruzione nell'attività commerciale, minacciando i presenti e intimando ai dipendenti di consegnare loro il denaro contenuto nei registratori di cassa. 

La rapina è durata una manciata di minuti: il tempo necessario per 'arraffare' l'incasso del supermarket e fuggire. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia che ha acquisito i filmati della videosorveglianza per risalire agli autori del colpo. I due avevano il volto parzialmente coperto da sciarpe e berretti.

Non è la prima volta che l'attività di via Apricena viene presa di mira dai rapinatori: è già accaduto lo scorso 28 settembre, quando in due, armati di fucile, hanno rapinato il discount alla periferia di San Severo, portando via dietro la minaccia delle armi l'incasso della giornata pari a 700 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di coltello seminano il panico nel discount: in due fuggono con incasso 'MD'

FoggiaToday è in caricamento