rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cerignola / Via Monte Amiata

Rapina al supermercato Maxi GM: ad agire due uomini disarmati e a volto coperto

E' accaduto alle 20 di ieri, a Cerignola. I due malviventi sono riusciti a portare via tutti e quattro i registratori di cassa presenti per un bottino non quantificato

Rapina, ieri sera, ai danni del supermercato Maxi GM, in via Monte Amiata, a Cerignola. Il fatto è successo a ridosso dell’orario di chiusura dell’attività commerciale: erano da poco passate le 20 quando due uomini a volto coperto ed entrambi disarmati hanno minacciato i dipendenti del supermercato intimando loro di consegnare tutto il denaro presente nelle casse.

Un’azione fulminea, al termine della quale i malviventi sono riusciti a fuggire portando via tutti e quattro i registratori di cassa presenti nell’attività commerciale, per un bottino complessivo ancora da quantificare. Ad attendere i due, all’esterno del market, un complice a bordo di una Fiat Uno grigia la cui targa - appuntata da un testimone - è risultata fasulla, in quanto collegata ad una Volkswagen rottamata anni fa. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di Cerignola, che stanno visionando le immagini del sistema di video sorveglianza dell’attività commerciale e verificando la presenza di altre telecamere in zona, in grado di fornire ulteriori informazioni utili all’identificazione dei rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato Maxi GM: ad agire due uomini disarmati e a volto coperto

FoggiaToday è in caricamento