rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Pigna

Disarmati, rapinano supermercato 'Interspar': in tre fuggono con l'incasso

E' accaduto ieri sera, in via Pigna, a Cerignola, zona Torricelli. Ad agire tre persone con il volto coperto da caschi e, pare, disarmati. Indagano i carabinieri

E’ ancora da quantificare il bottino della rapina messa a segno, ieri sera, intorno alle 20, ai danni del supermercato ‘Interspar’ di via Pigna, a Cerignola, in zona Torricelli.

Secondo le prime informazioni raccolte, i malviventi - tre, tutti con il volto coperto da caschi - sono giunti sul posto a bordo di scooter. Due di loro hanno fatto irruzione nell’attività commerciale intimando ai dipendenti di consegnare loro il denaro presente in cassa, per poi fuggire a bordo degli stessi scooter.

Dalle testimonianze raccolte, pare che i rapinatori fossero disarmati. Un furto del tutto analogo è stato messo a segno il venerdì precedente, ai danni del supermercato ‘GM’ di via Giovanale, più volte colpito dai malviventi. Sul colpo di via Pigna sono in corso le indagini dei carabinieri di Cerignola, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disarmati, rapinano supermercato 'Interspar': in tre fuggono con l'incasso

FoggiaToday è in caricamento