Rapina al 'Convì' di Torremaggiore: ad agire malviventi armati e con le maschere di carnevale

E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, a Torremaggiore, quando due uomini - uno dei quali armato di pistola - hanno minacciato i dipendenti del supermarket di via Marconi, facendo consegnare il denaro presente in cassa

Immagine di repertorio
Pistola in pugno e maschere di carnevale sul viso. Così due uomini hanno fatto irruzione all'interno del supermercato della catena 'Convì', a Torremaggiore, e sono fuggiti con l'incasso della giornata.
E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, quando poco dopo le 19, due uomini - uno dei quali armato di pistola - hanno minacciato i dipendenti del supermarket di via Marconi, facendo consegnare il denaro presente in cassa. Ancora da quantificare il bottino. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri. L'attività non è dotata di servizio di videosorveglianza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale: 20enne perde la vita in un terribile scontro frontale, nove persone ferite

  • Risucchiata dalle correnti bambina sprofonda giù, fratellino tenta di salvarla ma rischia di annegare. "Salvi per miracolo"

  • Dramma sfiorato a Peschici: rischia di soffocare al ristorante, salvato da un turista. "Maurizio, sei un eroe!"

  • Angelo non ce l'ha fatta: si è spento a 26 anni "un ragazzo fantastico". Due anni fa l'incontro con l'idolo Pippo Inzaghi

  • Rissa di Ferragosto in pieno centro: scoppia lite tra due uomini, uno si scaglia contro gli agenti. Arrestato

  • Grave incidente stradale tra Trinitapoli e Cerignola, scontro tra due auto: un morto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento