rotate-mobile
Cronaca San Ciro / Via Roberto Consagro

Rapina Siae: 15enne sottoposto a fermo di polizia giudiziaria

Venerdì scorso due rapinatori avevano effettuato un colpo da 450 euro negli uffici di via Consagro. Il minorenne è stato incastrato dalle telecamere di sorveglianza

E’ stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria uno dei due presunti rapinatori del colpo effettuato venerdì presso l’agenzia Siae di via Consagro. Si tratta di un ragazzino di 15 anni incensurato. L’arresto è arrivato dopo il controllo da parte dei poliziotti delle telecamere di sorveglianza di un vicino esercizio commerciale. Durante la perquisizione effettuata presso l’abitazione del giovane barista, gli agenti hanno recuperato gli indumenti utilizzati durante la rapina corrispondenti alla descrizione di alcuni testimoni.

Venerdì due ragazzi avevano fatto irruzione negli uffici della Siae e dopo aver minacciato due clienti puntando loro una pistola alla tempia, hanno scavalcato lo sportello e si sono fatti consegnare 450 euro. Sono scappati inseguiti da un poliziotto fuori dal servizio. Durante la fuga i rapinatori hanno gettato le finte pistole e i passamontagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina Siae: 15enne sottoposto a fermo di polizia giudiziaria

FoggiaToday è in caricamento