rotate-mobile
Cronaca Centro - Università / Via Marina Mazzei

Attimi di terrore in città: pretende un passaggio, estrae e punta pistola alla tempia di un 14enne (al quale ruba lo scooter)

La vittima dell’accaduto è un ragazzino di 14 anni rapinato del suo Scarabeo nero. L’accaduto è stato denunciato alla polizia che ha avviato le indagini de caso

Prima le minacce verbali, poi la pistola puntata alla testa. Così un 14enne foggiano è stato rapinato del suo scooter, in pieno centro, a Foggia.

Il fatto è successo lo scorso sabato; la vittima ed i suoi familiari hanno sporto denuncia questo pomeriggio, presso gli uffici della questura, ripercorrendo le fasi della rapina. Il giovane era in piazza Italia, a bordo del suo scooter, quando è stato avvicinato da un ragazzo più grande (circa 20 anni), che - a muso duro - ha preteso un passaggio verso il Teatro Mediterraneo.

Giunto a destinazione, il ragazzo ha estratto una pistola e l’ha puntata alla tempia del 14enne costringendolo a cedergli scooter e chiavi. Tra i due non c’è stata colluttazione e la giovane vittima riferisce di non aver mai visto il rapinatore.

Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia, che sta accertando la dinamica dell’accaduto e verificando la presenza di telecamere utili all’identificazione del malvivente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di terrore in città: pretende un passaggio, estrae e punta pistola alla tempia di un 14enne (al quale ruba lo scooter)

FoggiaToday è in caricamento