rotate-mobile
Cronaca

Terrore al GrandApulia, rapina al 'Sarni Oro': fuggi fuggi generale e clienti rintanati nei negozi

E' accaduto poco dopo le 17. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri per le indagini del caso. Al momento non sono ancora noti i dettagli del colpo, nè l'ammontare del bottino. I rapinatori imbracciavano armi lunghe

Attimi di panico, questo pomeriggio, all'interno della galleria del centro commerciale GrandApulia, nella zona industriale Foggia/Incoronata. Intorno alle 17, una banda di quattro rapinatori (tre in azione all'interno e uno in auto) ha messo a segno una rapina ai danni della gioielleria del gruppo 'Sarni'.

Tre minuti di terrore: le immagini video della rapina 

In tre minuti, i rapinatori hanno seminato il panico tra gli avventori. "Sembrava la scena di un film", spiegano a FoggiaToday. "Gente impaurita che correva e chiedeva aiuto, mentre i rapinatori scappavano armati".

180 secondi, un bandito a vigilare che tutto procedesse per il meglio con il fucile puntato contro il negozio e i "colleghi" dentro intenti a svaligiarlo. Ancora da quantificare l'ammontare del bottino.

I rapinatori imbracciavano armi lunghe, nel dettaglio fucile calibro 12. Molti avventori del centro commerciale si sono "rintanati" in altri negozi della galleria; alcune attività commerciali hanno preferito abbassare la saracinesca.  

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, incaricati delle indagini del caso, e anche una ambulanza del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore al GrandApulia, rapina al 'Sarni Oro': fuggi fuggi generale e clienti rintanati nei negozi

FoggiaToday è in caricamento