rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Luigi Miranda

Tentano l'assalto alla sala bowling mentre escono i clienti: le porte si chiudono e il colpo fallisce

E' fallita così la rapina pianificata da un commando composto da cinque uomini, tutti incappucciati e armati di pistola, che ha tentato di assaltare la sala bowling de 'La Città del Cinema', in via Miranda

Avevano puntato la sala bowling de ‘La Città del Cinema’ in via Miranda. Ma a far saltare i piani del commando armato che, poco prima delle due della scorsa notte ha tentato di fare irruzione nella sala, è stata l’uscita degli ultimi clienti e avventori presenti nella struttura, che ha determinato la chiusura delle porte blindate.

E’ fallita così la rapina pianificata da un commando composto da cinque uomini, tutti incappucciati e armati di pistola, che ha tentato di assaltare la sala bowling di via Miranda. I banditi non avevano fatto i conti con la chiusura automatizzata delle porte blindate dell’attività, non appena gli ultimi clienti hanno lasciato i locali.

I malviventi hanno tentato di forzare le porte e sfondare la vetrata, ma senza risultati. Sul posto è stato necessario l’intervento degli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia che hanno effettuato il primo sopralluogo e i rilievi del caso. Al vaglio degli inquirenti, le immagini del sistema di videosorveglianza che circonda tutta la zona del cinema multisala e che potranno rivelare elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano l'assalto alla sala bowling mentre escono i clienti: le porte si chiudono e il colpo fallisce

FoggiaToday è in caricamento