rotate-mobile
Cronaca San Severo / Via Guido Reni

Armati di coltello e pistola rapinano rivendita di detersivi: paura in via Reni

E' quanto accaduto ieri mattina, a San Severo. Sull'accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato cittadino. Secondo indiscrezioni, i malviventi sarebbero fuggiti a bordo di una Multipla grigia

Una rapina è stata messa a segno ieri mattina, intorno alle 13, ai danni di una attività di via Reni, a San Severo, che si occupa della vendita di detersivi e prodotto per l’igiene della casa. Secondo quanto ricostruito, ad agire sono stati due giovani con il volto travisato da una calzamaglia ed entrambi armati, uno di pistola l’altro di coltello.

Dopo aver fatto irruzione nell’attività commerciale, i due hanno minacciato il dipendente di turno facendosi consegnare l’incasso della mattinata, non ancora pienamente quantificato. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di San Severo che stanno verificando la presenza di telecamere in zona. Secondo indiscrezioni, un testimone avrebbe riferito agli inquirenti che i due malviventi sarebbero fuggiti a bordo di una Fiat Multipla grigia, guidata da una terza persone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di coltello e pistola rapinano rivendita di detersivi: paura in via Reni

FoggiaToday è in caricamento