rotate-mobile
Cronaca Centro - Piazza Giordano / Piazza Medaglie D'Oro

Armato di pistola semina il panico tra i clienti e rapina il 'Punto Simply'

Il fatto è successo intorno alle 12,30, quando nell'attività erano presenti ancora numerosissimi clienti. Ad agire un uomo solo, con il volto travisato e armato di pistola. Sul fatto indaga la polizia

Supermercati a mo' di bancomat nel periodo pre-festivo. L'ennesima rapina messa a segno ieri (dopo quella tentata ai danni della gioielleria 'Massimo Gioielli') è quiella ai danni del supermercato 'Simply' in piazza Medaglie d'Oro, a Foggia.

Il fatto è successo intorno alle 12,30, quando nell'attività erano presenti ancora numerosissimi clienti. Ad agire un uomo solo, con il volto travisato e armato di pistola. L'uomo si è diretto spedito verso le casse, e ha minacciato la dipendente di turno facendosi consegnare l'incasso della mattinata.

Il bottino è ancora da quantificare. Una volta entrato in possesso dell'incasso, il rapinatore solitario è fuggito a piedi, dileguandosi in breve tempo. Superato lo choc del momento, dipendenti e avventori hanno lanciato l'allarme alla polizia, che ha acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza. Non si esclude che, ad agire, sia stata la stessa persona che ha tentato il colpo alla gioielleria di via Angiolillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di pistola semina il panico tra i clienti e rapina il 'Punto Simply'

FoggiaToday è in caricamento