rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Viale due Giugno

San Severo, armati di fucile a pompa rapinano Pro Shop: 10mila euro il bottino

E' quanto accaduto alle 9 di ieri mattina, all'orario di apertura dell'attività commerciale. Sul fatto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato cittadino

Armati di fucile a pompa hanno rapinato il negozio di casalinghi e articoli per la casa “Pro Shop” in viale due Giugno, a San Severo. E’ accaduto alle 9 di ieri, all’orario di apertura dell’attività commerciale. Ad agire, secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato cittadino, due persone con il volto travisato da passamontagna ed armate di fucile.

I due hanno fatto irruzione nell'attività commerciale e, dietro la minaccia delle armi, si sono fatti consegnare l'incasso delle ultime giornate di lavoro per complessivi 10mila euro. Dopo aver messo a segno la rapina, i due si sono dileguati tra le vie di San Severo a bordo di uno scooter. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia che stanno visionando i filmati del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale rapinata per ricostruire quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, armati di fucile a pompa rapinano Pro Shop: 10mila euro il bottino

FoggiaToday è in caricamento