rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rione dei Preti / Viale Candelaro

Foggia, rapina agli uffici postali di viale Candelaro. Bottino da 2mila euro

Ad agire due persone con il volto travisato da passamontagna. Sul fatto sono in corso le indagini dei carabinieri. Al momento non è ancora chiaro se gli stessi fossero armati o meno

E’ di pochi minuti fa la notizia di una rapina avvenuta all’interno dell’ufficio postale di viale Candelaro, alla periferia di Foggia. Secondo le prime e sommarie informazioni al momento raccolte, intorno alle 12.00 di oggi, due individui con il volto travisato da passamontagna hanno fatto irruzione all’interno dei locali delle “Poste” minacciando sia i dipendenti dell’istituto che gli avventori presenti. I due, dopo essersi fatti largo all’interno della filiale, hanno raggiunto le postazioni dei dipendenti e, dopo aver oltrepassato gli sportelli al pubblico, hanno portato via tutto il denaro contenuto nei cassetti.

L’entità del bottino - ad una prima stima – ammonta a circa 2mila euro. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri, incaricati di seguire le indagini del caso. I militari stanno raccogliendo elementi e testimonianze utili alle indagini, comprese le immagini dei sistemi di video-sorveglianza della zona. Dopo aver messo a segno il colpo, i due sono fuggiti a piedi. Al momento non è ancora chiaro se gli stessi fossero armati o meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, rapina agli uffici postali di viale Candelaro. Bottino da 2mila euro

FoggiaToday è in caricamento