rotate-mobile
Cronaca Centro - Cattedrale / Via Eolo

Rapinato panificio, colpo da 20mila euro: ad agire cinque banditi armati e incappucciati

Ad agire, una banda composta da 5 uomini, tutti travisati e solo alcuni armati di pistola, hanno fatto irruzione nell'attività. Sul fatto indaga la polizia

Bottino ricco, quello della rapina messa a segno ieri sera, in via Eolo angolo via Cavallucci, a Foggia.  A finire nel mirino dei malviventi, questa volta, è stato un panicifio, il cui proprietario è stato rapinato della somma di 20mila euro.

Sull'accaduto sono in corso le indagini della squadra mobile di Foggia: secondo quanto ricostruito dalla polizia, anche grazie alla denuncia della vittima, il fatto è successo nella serata di ieri, quando una banda composta da cinque uomini, tutti travisati e solo alcuni armati di pistola, hanno fatto irruzione nell'attività.

La rapina sarebbe stata consumata materialmente da tre dei cinque rapinatori, che dietro la minaccia delle armi si sono fatti consegnare dalla vittima il denaro presente in cassa. Immediato l'allarme lanciato alla polizia: gli agenti della mobile foggiana stanno verificando la presenza di telecamere in zona, dalle quali ricavare informazioni utili per identificare i rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato panificio, colpo da 20mila euro: ad agire cinque banditi armati e incappucciati

FoggiaToday è in caricamento