Brutta avventura alla Macchia Gialla: ritira incasso di una macelleria ma viene aggredito e rapinato

Ancora da quantificare il bottino. Sul posto, i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto, raccogliere le testimonianze di vittima e testimoni della rapina oltre ad acquisire le immagini delle telecamere presenti in zona

immagine di repertorio

Brutta avventura, questa mattina, per un dipendente di uno studio associato di commercialisti di Foggia, aggredito e rapinato in via Fares, in zona Macchia Gialla. L'uomo - secondo quanto fino ad ora accertato dai carabinieri - stava effettuando il consueto giro di alcune attività della zona per raccogliere gli incassi, quando è stato raggiunto da un malvivente e rapinato in via Fares, all'uscita di una macelleria della zona. Ancora da quantificare il bottino. Sul posto, i carabinieri della Compagnia di Foggia per ricostruire la dinamica dell'accaduto, raccogliere le testimonianze di vittima e testimoni della rapina oltre ad acquisire le immagini delle telecamere presenti in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento