rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Camporeale / Via Antonio Labriola

Passamontagna e pistola in pugno, seminano il panico tra i clienti e rapinano supermercato

Il fatto è successo ai supermercati 'La Prima' di via Labriola a Foggia. I due uomini si sono diretti verso le tre casse, asportandone il contenuto. Ancora da quantificare il bottino

Passamontagna in testa, pistola in pugno. Così due rapinatori hanno fatto irruzione, ieri sera, all'interno dei locali del supermercato 'La Prima di via Labriola, a Foggia. Il fatto è successo poco dopo le 19: i due uomini hanno agito nonostante all'interno dell'attività commerciale fossero presenti ancora molti avventori, e si sono diretti verso le tre casse, asportandone il contenuto.

Ancora da quantificare il bottino del colpo. Durante le concitate fasi della rapina, nessun colpo di pistola è stato esploso e nessuno è rimasto ferito. Subito dopo, i rapinatori sono fuggiti a piedi facendo perdere le proprie tracce. Sull'accaduto indaga la polizia: gli agenti stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza dell'attività.

L'esercizio commerciale era già stato preso di mira per ben due volte lo scorso anno: il primo la sera del 27 ottobre, in quella occasione il colpo fu compiuto da una sola persona, e il secondo a distanza di due mesi, il 21 dicembre, con i malviventi che avevano abbandonato gli indumenti nella fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passamontagna e pistola in pugno, seminano il panico tra i clienti e rapinano supermercato

FoggiaToday è in caricamento