rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro - Cattedrale / Via De Mita

Le puntano una lama nel fianco e la rapinano delle scarpe che indossava: rapina shock in via De Mita

Vittima dell'accaduto una donna di 67 anni, che è stata pedinata da due giovani a volto scoperto, di circa 20-25 anni, che l'hanno raggiunta, minacciata con la lama e rapinata di un paio di scarpe 'Gucci' del valore di 650 euro

Le hanno puntato una lama nel fianco e l'hanno costretta a sfilarsi le scarpe griffate, che calzava in quel momento. Rapina shock, ieri sera, intorno alle 20, in via De Mita a Foggia, una traversa del centralissimo corso Cairoli.

Vittima dell'accaduto una donna di 67 anni, che stava raggiungendo a piedi la vicina farmacia. La donna è stata pedinata da due giovani a volto scoperto, di circa 20-25 anni, che l'hanno raggiunta, minacciata con la lama e rapinata di un paio di scarpe 'Gucci' del valore di 650 euro.

Dopo il colpo, i due si sono dileguati a piedi facendo perdere le proprie tracce. La vittima, invece, rimasta scalza, ha chiesto aiuto a dei passanti e poi ha denunciato l'accaduto alla polizia, che ha avviato le indagini del caso. Gli agenti stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le puntano una lama nel fianco e la rapinano delle scarpe che indossava: rapina shock in via De Mita

FoggiaToday è in caricamento