rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Corso Roma

Con fucili e tute da imbianchino rapinano il 'Gran Caffè' Cocozza: paura in corso Roma

Dietro la minaccia delle armi, i tre rapinatori si sono fatti consegnare l'incasso della giornata e hanno asportato pacchi di sigarette e tagliandi del gratta&vinci. Sull'accaduto indagano gli uomini della squadra mobile

Rapina ai danni del bar 'Gran Caffè Cocozza', in corso Roma, a Foggia. E' accaduto ieri sera, intorno alle 23, quando tre persone - tutte a volto travisato, con tute da imbianchino e armate di fucile - hanno fatto irruzione nell'attività commerciale.

Rapina in corso Roma, cosa è successo

Dietro la minaccia delle armi, i tre si sono fatti consegnare l'incasso della giornata (non ancora quantificato) e hanno asportato numerosi pacchi di sigarette e tagliandi del gratta&vinci. Al momento della rapina non vi erano avventori presenti e non sono stati esplosi colpi di fucile, nemmeno a scopo intimidatorio. Sul posto è immediatamente giunta una volante della polizia; le indagini sono affidate agli uomini della squadra mobile, che stanno visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Solo poche settimane fa, un'altra rapina è stata messa a segno, sempre da un commando armato di fucili, ai danni del 'Cocò' di piazza Padre Pio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con fucili e tute da imbianchino rapinano il 'Gran Caffè' Cocozza: paura in corso Roma

FoggiaToday è in caricamento