rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Pietro Mascagni, 52

Solo e armato di coltello rapina la farmacia Cibelli, poi scappa in moto

E' accaduto ieri sera, a Cerignola, in via Pietro Mascagni. Ad agire un uomo solo: nessun palo o complice a 'guardargli le spalle' né all'esterno dell'attività, né sul mezzo. Sull'accaduto indaga la polizia

E’ ancora da quantificare il bottino della rapina messa a segno alle 19.30 di ieri, ai danni della farmacia ‘Cibelli’, di via Pietro Mascagni, a Cerignola. Mancava poco alla chiusura dell’attività quando un rapinatore solitario, con il volto travisato da passamontagna e armato di coltello, ha fatto irruzione nella farmacia e - dietro la minaccia dell’arma - si è fatto consegnare dai dipendenti tutto l’incasso della giornata.

Agguantato il bottino, lo stesso è fuggito a bordo di una motocicletta, dileguandosi per le vie della città. Nessun palo o complice a ‘guardargli le spalle’, né all’esterno della farmacia, né sul mezzo pronto per la fuga.

Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti di polizia del commissariato ofantino, diretti dal vicequestore aggiunto Loreta Colasuonno. L’attività di via Mascagni è dotata di impianto di videosorveglianza: formalizzata la denuncia, le immagini saranno presto visionate dagli inquirenti per risalire all’identità del rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo e armato di coltello rapina la farmacia Cibelli, poi scappa in moto

FoggiaToday è in caricamento