rotate-mobile
Cronaca Cagnano Varano

Violenta rapina: in tre irrompono in un'abitazione, immobilizzano e picchiano donna (per 100 euro e un paio di gioielli)

E' successo a Cagnano Varano. La donna era sola in casa quando almeno tre uomini, tutti travisati e pare disarmati, sono piombati all'interno dell'abitazione a livello strada e hanno portato via qualche banconota e qualche gioiello

Sono piombati in casa, hanno immobilizzato e malmenato la proprietaria e le hanno sottratto qualche banconota dal portafogli e qualche gioiello. E' stata una serata da dimenticare, quella di ieri, per la vittima della rapina avvenuta in una abitazione a ridosso del centro storico di Cagnano Varano.

Il fatto è successo poco dopo le 20: la donna era sola in casa (il marito era fuori per commissioni) quando almeno tre uomini, tutti travisati e pare disarmati, sono piombati all'interno dell'abitazione a livello strada.

In quel momento, la donna era seduta sulla poltrona, ed è lì che è stata immobilizzata e malmenata dai tre balordi (forse uno era all'esterno come 'palo') che nel frattempo hanno razziato banconote per circa 100 euro, un paio di orecchini e un anello per un valore non ancora quantificato ma di certo non ingente. Immediato l'allarme lanciato ai carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rapina: in tre irrompono in un'abitazione, immobilizzano e picchiano donna (per 100 euro e un paio di gioielli)

FoggiaToday è in caricamento