rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Via Tiro a Segno

Rapina al 'Convì' di via Tiro a Segno: è il secondo colpo in pochi giorni

Ieri sera due persone con marcato accento locale sono fuggite con l'incasso della giornata: 300 euro. Un'altra rapina era stata messa a segno lo scorso primo aprile. Indaga la polizia

Seconda rapina in poche settimane. Colpito nuovamente, a stretto giro, il supermercato “Convì” di via Tiro a Segno, a Foggia. Già visitato lo scorso 1° aprile, nella serata di ieri l’attività di via Tiro a Segno è finito di nuovo nel mirino dei malviventi.

Il fatto è successo poco prima delle 21, a ridosso della chiusura dell’esercizio commerciale. Secondo quanto ricostruito, il titolare del market aveva abbassato a metà la saracinesca e stava ultimando le operazioni di chiusura della cassa, quando due persone - con il volto travisato da passamontagna, una delle quali armata di pistola - hanno alzato la saracinesca e fatto irruzione nei locali intimando, con spiccato accento locale, di consegnare loro l'incasso.

I due sono riusciti a portar via entrambi i registratori di cassa, per un bottino complessivo di circa 300 euro. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia, che ha acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotato l’esercizio commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al 'Convì' di via Tiro a Segno: è il secondo colpo in pochi giorni

FoggiaToday è in caricamento