rotate-mobile
Cronaca San Ciro / Via Benedetto Croce

Attimi di panico nel supermercato affollato: armati e con il volto coperto portano via l'incasso

Questa volta è toccato al punto vendita di via Benedetto Croce a Foggia, a ridosso dell'orario di chiusura dell'attività. Ancora da quantificare il bottino, sull'accaduto indaga la polizia

Ancora una rapina ai danni di un supermercato, a Foggia. Questa volta è toccato al punto vendita di via Benedetto Croce della catena 'Convì'. Il fatto è successo a ridosso dell'orario di chiusura dell'attività, poco prima delle 20. 

Secondo quanto ricostruito, ad agire sono state due persone - entrambe con il volto coperto da passamontagna, uno armato di pistola - che hanno fatto irruzione nell'attività commerciale e hanno portato via l'incasso della giornata, che non è stato ancora quantificato.

All'arrivo dei rapinatori, erano ancora molti gli avventori presenti nel supermarket. Si è trattato di un'azione fulminea: tutta la sequenza è durata una manciata di minuti. Immediato l'allarme lanciato alla polizia: sul posto gli agenti della Sezione Volanti, che hanno acquisito i filmati della videosorveglianza.

Purtroppo non è la prima volta che l'esercizio commerciale di via Benedetto Croce viene preso di mira dai malviventi. Nel 2016 furono due i colpi messi a segno: nel primo una dipendente avvertì un malore mentre in quello di dicembre il rapinatore colpì in viso il cassiere con il calcio della pistola.

CONVI', TERZO COLPO IN DUE MESI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di panico nel supermercato affollato: armati e con il volto coperto portano via l'incasso

FoggiaToday è in caricamento