rotate-mobile
Cronaca Stadio / Via Tiro a Segno

"Doppietta" di rapine a Foggia: dopo 'Simone', ripulito il supermarket 'Convì'

Il colpo poco prima delle 20, nel punto vendita di via Tiro a Segno. Ad agire due persone travisate e armate i pistola. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Ancora una rapina messa a segno, ieri sera, a Foggia. Mentre due persone armate di pistola rapinavano il negozio di pelletteria “Simone” in vico Teatro, altre due persone - anche loro travisate e armate di pistola – hanno fatto irruzione all’interno dei locali del supermercato “Convì” in via Tiro a Segno.

Il fatto è successo poco prima delle 20: i due hanno minacciato i dipendenti del market e si sono fatti consegnare tutto il denaro presente in cassa. Il bottino non è stato ancora quantificato. Una volta intascato il denaro, i due sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno acquisendo i filmati del sistema di videosorveglianza dell’attività. Tra la rapina di Vico Teatro a quella di Via Tiro a Segno c’è uno scarto temporale di poco meno di un’ora: non si esclude che ad agire siano state le stese persone. Ma si tratta, per il momento, solo di una ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Doppietta" di rapine a Foggia: dopo 'Simone', ripulito il supermarket 'Convì'

FoggiaToday è in caricamento