rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Guido Dorso

Il supermercato 'Carni e Affini' nel mirino dei rapinatori: in due fuggono con l'incasso

E' accaduto dopo le 19 di ieri, il bottino della rapina è ancora da quantificare. Ad agire sono stati due uomini, entrambi incappucciati, di cui uno armato di pistola. Sull'accaduto indaga la polizia

La catena di supermercati 'Carni e affini' torna nel mirino dei rapinatori: ieri sera, una rapina è stata messa a segno ai danni del punto vendita di via Guido Dorso, a Foggia. Il fatto è accaduto poco dopo le 19, il bottino della rapina è ancora da quantificare.

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, ad agire sono stati due uomini - entrambi incappucciati, di cui uno armato di pistola - che hanno fatto irruzione nell’attività commerciale minacciando i dipendenti arma in pugno. I due sono riusciti a portar via il denaro contenuto in cassa, il cui ammontare non è stato ancora precisato.

'CONVI'', TERZO COLPO IN DUE MESI

Esattamente un anno fa il supermercato fu oggetto di una rapina analoga. Sul posto, gli agenti della Sezione Volanti della questura che hanno acquisito i filmati delle telecamere della videosorveglianza presenti nell'attività commerciale e hanno avviato le indagini del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il supermercato 'Carni e Affini' nel mirino dei rapinatori: in due fuggono con l'incasso

FoggiaToday è in caricamento