rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Ciro / Via Roberto Consagro

Rapina al “Carni e Affini” di via Consagro, arrestato 19enne

Denunciati a piede libero i due complici 20enni grazie alla collaborazione dei clienti del locale. I rapinatori hanno confessato di avere speso al Bingo il bottino della rapina, circa 900 euro

Rapina aggravata in concorso. Con questa accusa C.L., 19 anni, è stato arrestato dalla polizia della questura di Foggia poiché ritenuto responsabile della rapina compiuta sabato scorso presso il supermercato “Carni e Affini” di via Consagro.

L’arresto del giovane e la denuncia a piede libero dei due complici, è il frutto della collaborazione dei clienti del locale. Mentre uno tentava di bloccare il 19enne facendogli perdere secondi preziosi per la fuga, un altro prendeva il numero di targa della Fiat Punto utilizzata dai malviventi per fuggire. Un altro ancora riusciva ad allertare il commissariato con una telefonata.

All’interno dell’auto gli agenti del 113 hanno trovato l’arma utilizzata durante il colpo e uno dei due registratori di cassa asportati. I rapinatori che sono riusciti a fuggire, hanno ammesso le loro colpe e confessato di avere speso il bottino della rapina, circa 900 euro, al  Bingo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al “Carni e Affini” di via Consagro, arrestato 19enne

FoggiaToday è in caricamento