Tute bianche, fucili e maschere di gomma: rapina da film al "Bar Antonaccio"

Attimi di panico all'interno del bar in via Grecia, in zona Macchia Gialla. Ancora da quantificare l'ammontare del bottino, sull'accaduto indaga la polizia

Immagine di repertorio

Tutti vestiti con una tuta bianca e maschere di gomma, armati di pistole e un fucile hanno messo a segno una rapina da film ai danni del bar Antonaccio, in via Grecia, nel cuore della Macchia Gialla. E' quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi, quando poco dopo le 14.30, tre uomini hanno fatto irruzione nell'attività commerciale, mentre un quarto componente del gruppo è rimasto in auto (una Fiat Brava scura).

L'azione è stata fulminea: i malviventi hanno sfruttato l'effetto sorpresa gettando nel panico dipendenti ed avventori dell'attività. Poi hanno intascato l'intero incasso e sono fuggiti a bordo dell'auto, dileguandosi a folle velocità. Ancora da quantificare l'ammontare del bottino. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia, che sta verificando la presenza di telecamere che possano aver immortalato elementi utili ai fini delle indagini.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Da "nonostante sia di Foggia" a 'Zoo pieno di terroni": aperto procedimento contro Feltri dopo l'esposto dei colleghi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento