rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Macchia Gialla / Viale Francia

Foggia, rapinato mentre preleva denaro al bancomat: è accaduto in viale Francia

E' accaduto alle 17 di ieri. Sul fatto sono in corso le indagini della polizia, che ha acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona

Stava per prelevare del denaro allo sportello bancomat quando è stato raggiunto e rapinato da due uomini, che lo hanno sorpreso mentre era di spalle. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio, in viale Francia, a Foggia, in zona Macchia Gialla.

Vittima dell’accaduto, un foggiano che, superato lo choc iniziale, ha allertato la polizia. Il fatto è accaduto poco prima delle 17, nei pressi dello sportello bancomat della filiale Banca Intesa. Appena l’uomo ha prelevato il denaro (una somma non ancora quantificata, ma ritenuta ordinaria) è stato sorpreso alle spalle da due persone che, armate, gli hanno sottratto il denaro e sono fuggite.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della sezione volanti di Foggia; la polizia ha acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona e sta visionando le immagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire all’identità dei due rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, rapinato mentre preleva denaro al bancomat: è accaduto in viale Francia

FoggiaToday è in caricamento