rotate-mobile
Cronaca Orta Nova / Piazza Pietro Nenni, 53

Rapina alla Banca Popolare Milano di Orta Nova: si cercano 3 malviventi

I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per tentare di risalire agli autori del colpo effettuato questa mattina. I tre rapinatori erano armati di taglierino

Sono in corso le indagini sulla rapina effettuata verso le ore 11 presso la Banca Popolare di Milano ad Orta Nova. I rapinatori potrebbero avere le ore contate, tant’è che i carabinieri del comando provinciale di Foggia starebbero visionando con estrema attenzione le immagini fornite dalle telecamere di videosorveglianza dell’istituto di credito.

Sono tre i malviventi che a volto coperto hanno fatto irruzione nei locali di via Pietro Nenni, 53 armati di taglierino. Secondo una primissima ricostruzione, sotto la minaccia dell’arma bianca, i rapinatori hanno costretto i dipendenti della BPM a consegnare i soldi contenuti nelle casse. Il bottino si aggirerebbe intorno agli 8mila euro.

Si cerca piuttosto di risalire agli autori del colpo e ad indivisuare eventuali analogie con i colpi messi a segno presso vari istituti di credito, come ad esempio quello della BancApulia di via Torelli e quello di via Candelaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla Banca Popolare Milano di Orta Nova: si cercano 3 malviventi

FoggiaToday è in caricamento