rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro - Stazione / Via Trieste

Attimi di paura in via Trieste: solo e armato di taglierino rapina le casse della Banca Carige

E' successo alle 15 di oggi: circa 1000 euro il bottino asportato dall'uomo che, pare, abbia agito a volto scoperto. Sull'accaduto indaga la polizia

Solo e armato di taglierino fa irruzione nei locali della Banca Carige, in via Trieste, a Foggia e fugge con un bottino di circa 1000 euro. E', in breve, quanto accaduto alle 15 circa di oggi, quando un rapinatore solitario ha approfittato dell'apertura pomeridiana della fialiale per mettere a segno il colpo.

Brandendo la lama, l'uomo - entrato nell'istituto di credito, pare, a volto scoperto come un normale cliente - ha minacciato i dipendenti di turno facendosi consegnare il denaro a disposizione. Una volta arraffato il bottino, lo stesso è fuggito dileguandosi in breve tempo. 

Durante le rapide fasi della rapina (il tutto è durato una manciata di minuti) nessuno è rimasto ferito. Immediato l'intervento degli agenti della Sezione Volanti per il primo sopralluogo; sull'accaduto sono in corso le indagini della Squadra Mobile di Foggia che stanno acquisendo i filmati delle telecamere presenti in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di paura in via Trieste: solo e armato di taglierino rapina le casse della Banca Carige

FoggiaToday è in caricamento