rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Armati di pistola e machete rapinano automobilista

In quattro hanno affiancato un uomo a bordo di una Volvo e lo hanno rapinato del mezzo, mostrandogli le armi: pistole e anche un machete. Indagano i carabinieri

Le rapine agli automobilisti non conoscono orari. Non più solo di sera, non più solo con il favore della notte. L'ultimo episodio, in ordine di tempo, è avvenuto a Cerignola, sulla strada che conduce a Melfi, alle 13 dello scorso sabato, in pieno giorno.

Secondo quanto ricostruito, la vittima di rapina era sola a bordo di una Volvo C60 quando è stata affiancata da quattro uomini, tutti incappucciati e armati di pistole ed un machete. L'automobilista, un uomo di Cerignola, è stato più volte speronato, fino a costringerlo ad arrestare la marcia.

A quel punto, i malviventi lo hanno costretto a scendere dal mezzo e sono fuggiti con la Volvo. La vittima di rapina non è rimasta ferita e, superato lo shock del momento, è riuscita a chiedere aiuto ad altri automoibilisti in transito e a denunciare l'accaduto ai carabinieri. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di pistola e machete rapinano automobilista

FoggiaToday è in caricamento