rotate-mobile
Cronaca

Armati di fucili assaltano tir di salumi e sequestrano autotrasportatore: paura sulla SS16

E’ accaduto la scorsa notte, lungo la statale 16. L’uomo è stato rilasciato nel Foggiano, all'altezza dell'Incoronata; la rapina, invece, è avvenuta nel territorio di Barletta. Sul fatto indaga la polizia

Autotrasportatore sequestrato a Barletta e rilasciato a Borgo Incoronata. E’ accaduto la scorsa notte, quando un tir carico di pasta fresca e salumi è stato assaltato da un commando armato lungo la statale 16. L’uomo è stato rilasciato nel Foggiano, all'altezza dell'Incoronata; la rapina, invece, è avvenuta nel territorio di Barletta.

Secondo quanto ricostruito, l'uomo è stato affiancato da un'auto, un'Audi A 6 vecchio modello, con a bordo tre persone incappucciate e armate di fucili e pistole, che lo hanno costretto ad arrestare la marcia. A quel punto, i banditi hanno caricato l'autotrasportatore a bordo dell'Audi, mentre  un uomo della banda si è posto alla guida del mezzo pesante, impossessandosi del carico. Dopo qualche ora, l'uomo è stato rilasciato lungo la statale 16 ed è stato lui stesso ad allertare la polizia, grazie all’aiuto di un automobilista in transito che gli ha prestato il cellulare. Sul posto, gli uomini della Sezione Volanti della questura di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di fucili assaltano tir di salumi e sequestrano autotrasportatore: paura sulla SS16

FoggiaToday è in caricamento