rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cerignola

Scendono da un'auto incappucciati e armati e assaltano camion di frutta e verdura

L'autotrasportatore è stato sequestrato e rilasciato poche ore dopo. Il mezzo è stato recuperato nei campi dell'agro ofantino, ma privo del suo carico. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

Scene da far-west sulle strade della Capitanata, dove un autotrasportatore è stato rapinato in agro di Cerignola, lungo la strada provinciale 77, all’altezza del Bivio della Lupara.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo era alla guida del suo tir carico di frutta e verdura, quando è stato raggiunto da una vettura di grossa cilindrata e costretto a fermarsi. A bordo dell’auto vi erano quattro persone incappucciate e armate che hanno costretto l’uomo a fermarsi e a scendere dal mezzo. 

L’autotrasportatore è stato sequestrato e rilasciato poche ore dopo. Il mezzo è stato recuperato nei campi dell’agro ofantino, ma privo del suo carico. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, allertati dalla vittima dell’accaduto, non appena riavutasi dallo choc del momento. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scendono da un'auto incappucciati e armati e assaltano camion di frutta e verdura

FoggiaToday è in caricamento