rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Armati di bombola di gas rapinano area di servizio: il colpo sulla Statale 16

E' accaduto alle 2.50 della scorsa notte, quando un commando di quattro persone con il volto travisato da passamontagna, ha fatto irruzione nell'area di servizio in agro di San Severo. Ricco il bottino, indaga la polizia

Armati di una bombola di gas hanno rapinato gli uffici dell’area di servizio Lumi Energie, lungo la Statale 16, in agro di San Severo. Ricchissimo il bottino, pari a circa 14mila euro. E’ quanto accaduto alle 2.50 della scorsa notte, quando un commando di quattro persone con il volto travisato da passamontagna, una delle quali armata di bombola di gas, ha fatto irruzione nei locali, infrangendo la vetrata del gabbiotto del custode e poi penetrando negli uffici dell’attività.

Una volta guadagnati l’ingresso nei locali, i quattro hanno asportato alcuni sacchi di denaro custoditi in attesa del trasferimento presso un istituto di credito, per complessivi 14mila euro. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del commissariato di San Severo che stanno analizzando i filmati del sistema di videosorveglianza di cui è dotato la struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di bombola di gas rapinano area di servizio: il colpo sulla Statale 16

FoggiaToday è in caricamento