rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Tratturo Camporeale

Agguato in tratturo Camporeale: rapinati titolari AR Petroli, esplosi colpi di fucile

E’ quanto accaduto ieri mattina ai danni di due fratelli, titolari del distributore di benzina situato sulla Statale 16. Ad agire quattro persone incappucciate e armate di fucile. Ingente il bottino, indagano i carabinieri

Una rapina-agguato, con tanto di esplosione di colpi di fucile. Almeno quattro. E’ quanto accaduto nella mattinata di ieri, lungo tratturo Camporeale, alla periferia di Foggia. Vittime dell’accaduto sono due fratelli, titolari del distributore di benzina “AR Petroli”, sulla Statale 16.

Stando alle prime informazioni raccolte, i due erano a bordo dell’auto privata di uno dei fratelli - una Fiat Punto - e si stavano recando in città per depositare in banca l’incasso di più giornate di lavoro (25mila euro in contanti e 15mila euro in assegni). All’altezza di tratturo Camporeale, però, l’utilitaria è stata raggiunta ed affiancata da una berlina scura con a bordo tre o quattro soggetti, tutti incappucciati, alcuni dei quali armati di fucile che hanno intimato loro di arrestare la marcia.

Per rendere il comando immediato hanno esploso anche quattro colpi di fucile contro l’auto, fortunatamente senza ferire nessuno degli occupanti. Sempre dietro la minaccia delle armi, i malviventi hanno costretto i due a consegnare loro il plico contenente l’incasso da versare in banca e tutto il denaro in loro possesso, comprese le banconote conservate nei rispettivi portafogli. Consumata la rapina, il commando è fuggito dileguandosi per strade e tratturi. Sull’accaduto, sono in corso le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Foggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in tratturo Camporeale: rapinati titolari AR Petroli, esplosi colpi di fucile

FoggiaToday è in caricamento