rotate-mobile
Cronaca Rione Martucci / Via Tratturo Castiglione

Rapina shock a Foggia: malviventi fanno irruzione in casa, coniugi terrorizzati con le armi

L'episodio è avvenuto in un'abitazione di campagna in via Tratturo Castiglione, vittime marito e moglie, che non hanno riportato ferite. Ad agire tre persone a volto coperto e armati di pistola

In tre, a volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione in una abitazione di campagna e hanno rapinato e terrorizzato una coppia di anziani, marito e moglie, in quel momento soli in casa. E' quanto accaduto ieri sera, in un podere lungo tratturo Castiglione, nelle campagne del foggiano.

NOTTE DI TERRORE PER MAMMA E FIGLIA

Secondo quanto ricostruito, tre uomini - di cui uno armato di pistola - hanno fatto irruzione nell'abitazione forzano una porta secondaria e mentre l'uomo armato teneva sotto tiro le vittime, gli altri due hanno iniziato a rovistare nelle varie stanze, in cerca di qualcosa di valore.

Il bottino della rapina è ancora da quantificare: i tre sono riusciti a portare via tutto l'oro presente in casa ed altro materiale di valore.  Durante i momenti del colpo, per fortuna, i due coniugi non sono rimasti feriti. Superato lo choc del momento, l'anziano ha chiesto aiuto ai vicini di casa, che hanno allertato la polizia. 

RAPINATO IN CASA, PICCHIATO E UCCISO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina shock a Foggia: malviventi fanno irruzione in casa, coniugi terrorizzati con le armi

FoggiaToday è in caricamento