rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Paura in autostrada: armati di pistola rapinano area di servizio 'Gargano Sud'

E' accaduto la scorsa notte, lungo l'autostrada A14, tra Foggia e San Severo. Ad agire sono state due persone, entrambe armate di pistola, con il volto travisato da passamontagna. Bottino 500 euro, indaga la polizia autostradale

Ammonta a circa 500 euro il bottino della rapina messa a segno la scorsa notte, lungo l’autostrada A14, ai danni dell’area di servizio Gargano Sud, tra Foggia e San Severo. Secondo quanto ricostruito, ad agire sono state due persone, entrambe armate di pistola con il volto travisato da passamontagna.

Dopo aver fatto irruzione nell’area di servizio, i due rapinatori hanno minacciato il dipendente di turno e si sono fatti consegnare l’incasso della giornata, quantificato in circa 500 euro. “Arraffato” velocemente il denaro, i due sono poi fuggiti a piedi, dileguandosi nelle campagne circostanti. Sul fatto, sono in corso le indagini degli uomini della Polizia Stradale - Sottosezione Autostradale, che hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza dell’attività, alla ricerca di elementi utili alle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in autostrada: armati di pistola rapinano area di servizio 'Gargano Sud'

FoggiaToday è in caricamento