Alessandro si è svegliato dal coma e sta meglio: "Ha un po' di fratture, preghiamo per tutti i ragazzi coinvolti"

Alessandro, uno dei ragazzi investiti a Cerignola, sta meglio. Lo comunica Antonio Grillo, istruttore della Soccer Accademy Cerignola

Antonio e Alessandro

Alessandro, uno dei sei ragazzini investiti sabato scorso in via Tiro a Segno da un ragazzo alla guida di una Fiat Punto, per fortuna si è svegliato e sta bene. Antonio Grillo, suo allenatore e istruttore della Soccer Accademy Cerignola, dal letto dell'ospedale e con la maglia numero 7 di Alessandro, fa sapere che "ha un po' di fratture ma si rimetterà presto per fortuna".

Il pensiero di Grillo va agli altri ragazzi coinvolti, tutti fuori pericolo ad eccezione di uno dei sei ricoverato nel reparto di rianimazione e per il quale non è stata ancora sciolta la prognosi: "Continuiamo a pregare per tutti i ragazzi coinvolti! Dio fa che tornino tutti a casa" conclude Grillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento