rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Aggressioni e terrore, hanno 11 e 13 anni le bulle incubo delle ragazzine di Foggia: identificate e portate in Questura

In assenza di denunce delle vittime, le indagini sono state attivate d'ufficio dalla polizia. Le tre giovanissime, che vivono in contesti socio-familiari difficili, sono state segnalate al Tribunale dei Minorenni di Bari

Sono state identificate dalla polizia le tre giovanissime - poco più che bambine, di età compresa tra gli 11 e i 13 anni - che per alcuni giorni hanno infastidito, spintonato, minacciato e talvolta aggredito alcune coetanee nel centro di Foggia.

Le indagini, pur in assenza di specifica denuncia da parte delle vittime, sono partite d’ufficio a seguito di informazioni acquisiteda parte dell’Ufficio Minori. Gli investigatori, non appena appresa la notizia, si attivavano immediatamente e a seguito di accertamenti e dell’ascolto delle giovani vittime, risalivano alla identità delle tre minorenni.

Le 'bulle' sono state accompagnate questa mattina dai genitori in questura, per essere compiutamente identificate dagli Agenti dell’Ufficio Minori e della Squadra Mobile. Le tre giovanissime, che vivono in contesti socio-familiari difficili sono state segnalate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Bari per l’adozione dei provvedimenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressioni e terrore, hanno 11 e 13 anni le bulle incubo delle ragazzine di Foggia: identificate e portate in Questura

FoggiaToday è in caricamento