rotate-mobile
Cronaca Centro - Stazione / Via Monfalcone

14enne ubriaca, perde conoscenza in strada e rischia il coma etilico: 'salvata' dai medici

E' accaduto a Foggia, nei pressi di un bar in via Monfalcone. La ragazza aveva assunto vino e birra fino a sentirsi male. La polizia ha avviato le indagini del caso per ricostruire eventuali responsabilità di altri soggetti sull'accaduto

Una ragazza di 14 anni perde conoscenza a causa di un eccessivo uso di sostanze alcoliche e arriva in ospedale quasi in stato di coma etilico.

E' successo intorno alle 22 di ieri sera, dove un equipaggio della Squadra Volante è stato inviato dalla sala operativa al Pronto Soccorso del Policlinico foggiano, dove era stata segnalata la presenza di una ragazza quattordicenne che era stata trasportata da un’ambulanza del 118 per abuso di sostanze alcoliche.

I poliziotti hanno appreso dal personale sanitario che la giovane era stata soccorsa, poco prima, in quanto trovata in stato di incoscienza nei pressi di un bar di via Monfalcone. Per fortuna le condizioni della giovane, giunta in ospedale in uno stato di quasi coma etilico, sono migliorate subito dopo grazie alle cure mediche ricevute.

Quando la quattordicenne ha ripreso conoscenza ha riferito di avere assunto durante la serata diverse bevande alcoliche ed in particolare, vino e birra che le hanno procurato un grave stato di malessere sino al punto di perdere i sensi. Gli agenti hanno raccolto altre informazioni e testimonianze e stanno sviluppando un’attività investigativa volta a verificare eventuali responsabilità di terze persone su quanto accaduto alla quattordicenne.

Nel frattempo è stato rintracciato il padre della ragazza che, ignaro dell’accaduto, si è recato in ospedale. La giovane è stata affidata al genitore il quale è stato redarguito ad esercitare una maggiore sorveglianza sulla propria figlia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

14enne ubriaca, perde conoscenza in strada e rischia il coma etilico: 'salvata' dai medici

FoggiaToday è in caricamento