rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Corso Roma

Vento abbatte recinto di un cantiere, pioggia provoca tre tamponamenti

Le forti raffiche di vento hanno abbattuto il recinto in lamiera di un cantiere edile tra Corso Roma e via Urbano e staccato le plafoniere della pubblica illuminazione davanti al Teatro Giordano

Le forti raffiche di vento e il maltempo che in queste ore imperversa anche nel capoluogo dauno stanno provocando disagi alla circolazione stradale e qualche problemino anche in piazza Cesare Battisti, dove le plafoniere della pubblica illuminazione si sono staccate e sono pericolanti.

Raffiche di vento che intorno alle 11 hanno praticamente abbattuto il recinto in lamiera di un cantiere edile situato tra corso Roma e via Urbano. Fortunatamente, anche grazie al tempestivo intervento di una pattuglia dei vigili urbani non ci sono feriti. I responsabili del cantiere, giunti immediatamente sul posto, hanno ripristinato la recinzione.

L’asfalto bagnato e la pioggia hanno provocato incidenti e tamponamenti in via Conte Appiano, via Capozzi e viale di Vittorio. Illesi tutti gli occupanti dei mezzi coinvolti.

Corso Roma, vento abbatte recinto di un cantiere: foto Voce di Foggia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento abbatte recinto di un cantiere, pioggia provoca tre tamponamenti

FoggiaToday è in caricamento