rotate-mobile
Cronaca

Cittadini inviperiti con Ataf. Longo: “Ritardi e corse cancellate al Villaggio Artigiani”

I cittadini: “Siamo stanchi di dover aspettare un’ora per prendere una circolare e recarci al lavoro o per portare i nostri figli a scuola”. Longo: “Stanchi del pessimo servizio”

Una situazione insostenibile con attese fino ad un’ora. A denunciare “ritardi e cancellazione di corse” dei mezzi del trasporto pubblico urbano per il Villaggio Artigiani, è il Movimento Nuova Voce del presidente Adolfo Longo: “Per vedere un mezzo dell’Ataf bisogna aspettare un’ora, se tutto va bene, perché, ad esempio, con il maltempo le corse vengono addirittura cancellate.”

Queste le parole dei cittadini: “Siamo stanchi di dover aspettare un’ora per prendere una circolare e recarci al lavoro o per portare i nostri figli a scuola. Riceviamo un servizio pessimo dall’Ataf ormai da troppo tempo. Chiediamo che venga al più presto trovata una soluzione”.

Longo aggiunge: “Inoltre, alcuni cittadini si sono presentati presso gli uffici dell’Ataf, per poi uscire senza nessuna risposta. È da tempo ormai che questa situazione va avanti e che tutti dicono di risolverla ma, in realtà una volta girato l’angolo, se ne dimenticano.”

E lancia una proposta-soluzione: “Una soluzione al problema potrebbe essere quella di far allungare il giro ad una delle tre circolari che passano regolarmente presso il Rione Martucci – prosegue Longo - così da permettere ai cittadini di raggiungere i luoghi di lavoro o le proprie abitazioni”.

Conclude il presidente del Movimento Nuova Voce: “Ci auguriamo che presto l’Amministrazione Comunale, l’Ataf o gli organi competenti possano risolvere questa situazione di disagio”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadini inviperiti con Ataf. Longo: “Ritardi e corse cancellate al Villaggio Artigiani”

FoggiaToday è in caricamento